TOP DEALERS ITALIA CRESCE DEL 2.128,5%
Questa la crescita del profilo Linkedin del fondatore che ha superato il milione di impressioni …
Dopo la Presentazione Guida Top Dealers Italia 2025. dello scorso 16 ottobre molto apprezzata dai numerosi presenti e ripresa da loro stessi in molti positivi post mi è arrivata una nota da LINKEDIN con le statistiche del periodo.
Incuriosito dei buoni numeri, mi sono domandato: ma negli ultimi 365 giorni (che coincidono con il lancio autonomo di Top Dealers Italia attraverso un sito internet ad hoc) che cosa è cambiato e quante persone mi hanno seguito su Linkedin grazie a Top Dealers Italia che ha monopolizzato tutta la mia attività su questa piattaforma professionale?
La risposta è sta sorprendente sia per la percentuale a quattro cifre di crescita negli ultimi 365 giorni: 2128,5% che però se si parte da 10 visite è facile raggiungere…
Guardando che le impressioni annuali hanno superato il milione (per la precisione 1.087.520 a due giorni fa) mi sono davvero positivamente stupito!
Vero che lo stesso sito da gennaio sta facendo numeri impensabili per un sito B2B dedicato ai Top Dealers Italia ed alla Industry di qualità.
Aver superato le sei cifre di viste conferma che il progetto è stato ben accolto anche se ancora acerbo e quindi con ampi margini di miglioramento.
Da bravo curioso ho voluto allora analizzare quali fosse i post più apprezzati degli ultimi 365 anni trovando ai vertici tutti commenti ad articoli di www.topdealersitalia.it e nello specifico:
Elena Alberti il suo profilo – intervista con 19.771 impressioni
Il sogno di Alberto di Tanno con 17.214
Joint Venture Autotorino e Intergea con 17.406
BYD Italia – Alessandro Grosso con 16.864
Emma Lupo con 15.278
Autotorino Via Cassinis con 14.912
Nuovi Manager con 13.957
Franco Tomasi con 13.118
Autotorino Mercedes Benz Roma con 12.641
E via così con un numero sorprendente di post over 10.000 con un trend in costante crescita.
A chiudere questa positiva analisi mi piacere segnalare un altro gratificante risultato rappresentato dal superamento dei 29.000 contatti che sono davvero tanti pensando che mi rivolgo ad una fascia determinata e che oltre il 90% sono italiani o stranieri che hanno incarichi in Italia…
Un grazie quindi a chi segue Top Dealers Italia ed il sottoscritto che ci e mi portano ad alzare l’asticella e soprattutto di cercare di offrire informazioni, servizi e prodotti sempre più utili, efficaci e … piacevoli da fruire.
La Guida Top Dealers Italia 2025 è una bella tappa di un viaggio davvero stimolante che ha già due date importanti fissate il 2 aprile 2025 presso Centro Porsche Bergamo ed il 2 ottobre 2025 da Autotorino Via Cassinis a Milano dove presenteremo la GUIDA TOP DEALERS ITALIA 2026 …!
La distribuzione della GUIDA 2025 è iniziata fisicamente in occasione dell’evento da RENORD e prosegue ora con le spedizioni mirate e presso i TOP DEALERS ITALIA e BEST PARTNERS ITALIA
Chi ne desiderasse una copia la può ovviamente richiedere utilizzando il link Contatti e presto sarà distribuita gratuitamente in versione digitale attraverso la piattaforma Amazon!
Grazie
Carlo Valente