CarCloud Avenger: guida senza limiti in abbonamento flessibile

Drivalia, la società di noleggio e mobilità del Gruppo CA Auto Bank, ha lanciato un’opzione di abbonamento che sta facendo impazzire gli amanti dell’avventura su strada: CarCloud Avenger.
Questo innovativo abbonamento mensile offre la possibilità di guidare il B-SUV più venduto in Italia nel 2024, Jeep Avenger 1.2, senza i vincoli legati all’acquisto del veicolo.

CarCloud Avenger è il compagno ideale per coloro che desiderano vivere esperienze di guida senza limiti.
Con Jeep Avenger 1.2, che combina prestazioni eccellenti, stile unico e funzionalità avanzate, gli abbonati potranno affrontare qualsiasi sfida, sia su strada che nei percorsi off-road.

L’abbonamento CarCloud Avenger offre numerosi vantaggi, tra cui flessibilità totale, servizi post-vendita completi e una gestione “end to end” completamente online.

Attivabile su Amazon, sul sito Drivalia e presso i Drivalia Mobility Store selezionati, l’abbonamento può essere rinnovato mensilmente fino a un massimo di un anno, con la possibilità di disdetta senza penali dopo i primi 30 giorni.

Per sottoscrivere l’abbonamento, basta acquistare il voucher al costo di 249 euro e attivarlo sul sito di Drivalia. Una volta attivato, è possibile prenotare il veicolo, ritirarlo e cambiarlo presso uno dei Drivalia Mobility Store abilitati, con un preavviso di 48 ore lavorative.

Oltre alla guida senza limiti, l’abbonamento mensile include anche 1.500 km e una serie di servizi per garantire una tranquilla esperienza di guida.
Tra questi, si trovano la polizza RC Auto, la copertura Kasko e furto, e la manutenzione ordinaria e straordinaria.
Inoltre, per i primi tre mesi, gli abbonati potranno usufruire di 24 ore al mese di car sharing elettrico E+Share Drivalia.

CarCloud Avenger permette anche la personalizzazione dell’abbonamento con servizi aggiuntivi, come la Super Cover, la possibilità di aggiungere una seconda guida e un pacchetto di 1.500 km extra.

L’abbonamento CarCloud, scelto da oltre 45.000 utenti, è disponibile non solo per privati e liberi professionisti, ma anche per aziende di tutte le dimensioni.
Drivalia, con la sua rete di Mobility Store e l’impegno per la mobilità sostenibile, si è affermata come un operatore di riferimento nel settore.
Ovviamente si possono scegliere fra decine di veicoli comprese molte vetture elettriche come la stessa Tesla Model Y

Con CarCloud Avenger, Drivalia sta cambiando il modo in cui viviamo la mobilità, offrendo un’esperienza di guida senza vincoli e piena di avventura.
L’abbonamento rende possibile esplorare il mondo su quattro ruote in modo semplice, divertente e senza preoccupazioni.
Non c’è limite alle avventure che si possono vivere con CarCloud Avenger!