MAWDY a Misano: grandi sfide e nuovi traguardi al MotoGP

Un evento esclusivo tra motori e innovazione

Dal 6 all’8 settembre, in occasione del Gran Premio Red Bull di San Marino e della Riviera di Rimini, MAWDY sarà protagonista con un’area VIP dedicata all’interno del Gresini Events Village, presso l’autodromo di Misano.
Un’occasione unica per celebrare gli importanti risultati raggiunti e presentare Jerez, il nuovo prodotto dedicato al mondo delle due ruote.
Questo evento segna una tappa fondamentale per MAWDY, azienda leader nel settore automotive, che sta ampliando la sua presenza anche nel settore delle moto, offrendo soluzioni innovative e sempre più connesse, come la garanzia meccanica Jerez, che include assistenza stradale geolocalizzata e supporto operativo in tutta Europa.

A group of friends enjoy the warm sunset with a trip on motorbike. Two women and a man group

Incontri e collaborazioni al centro della scena

La tre giorni sarà animata da numerosi incontri con dealer, fornitori e partner, a dimostrazione della forte sinergia che MAWDY ha saputo costruire nel corso degli anni.
 Il progetto triennale “L’evoluzione imprenditoriale per la continuità aziendale”, rivolto alle nuove generazioni di imprenditori nel mondo delle concessionarie, vedrà la sua conclusione proprio durante l’evento.
Venerdì 6 settembre sarà l’occasione per celebrare il passaggio di testimone tra genitori e figli, sottolineando l’importanza del lavoro di squadra, come in una grande scuderia.
Sabato 7 sarà invece dedicato a chi ogni giorno si impegna sul campo: officine e soccorritori stradali, che con il loro lavoro garantiscono la soddisfazione dei clienti, contribuendo al successo di MAWDY nel settore dell’assistenza.

La passione per le sfide, in pista e nel business

Domenica 8 settembre chiuderà l’evento con la premiazione degli agenti più meritevoli e l’emozione di assistere alla gara di MotoGP dalla tribuna riservata MAWDY.
Questo momento sancirà ancora una volta il legame profondo tra l’azienda e il mondo dei motori, fatto di sfide e successi, in pista come nel business.
Il tifo per i fratelli Marquez sarà intenso e caloroso, riflettendo la stessa passione che MAWDY impiega nel raggiungere i propri obiettivi.


Come sottolinea Cecilia Tabarelli, Direttore Comunicazione e Marketing di MAWDY – MAPFRE Worldwide Digital Assistance Italia:

 “Ho sempre pensato che lo sport fosse una metafora perfetta per parlare di impegno e motivazione anche in ambito business. Il duro lavoro e il gusto per la sfida, uniti alla passione per ciò che si fa, sono la giusta ricetta per ottenere risultati positivi e raggiungere il successo”.