Campello Motors

Primo GREEN TOP DEALERS ITALIA
Individuare il primo GREEN TOP DEALERS ITALIA non è stato obiettivamente difficile, considerando la forte sensibilità dei più brillanti distributori della distribuzione automobilistica italiana.
I TOP DEALERS ITALIA hanno colto da tempo sia l’importanza sociale della transizione ecologica sia le importanti opportunità economiche che offre la salvaguardia ambientale unita alla stessa rivoluzione della mobilità urbana.
I Dealer più attenti hanno inoltre colto le potenzialità offerte dalle nuove soluzioni per “l’ultimo miglio” al pari dei nuovi modi di fruibilità degli stessi mezzi che non devono per forza essere acquistati!
Fra i tanti “papabili” abbiamo voluto premiare gli sforzi davvero importanti di un TOP DEALERS ITALIA della prima ora che da sempre innova per passione e per business.
Stiamo parlando di CAMPELLO MOTORS che prima si è distinto per la sede di PADOVA con una pista prova sul tetto per i veicoli urbani a due e più ruote per poi bissare la sfida a MESTRE TERRAGLIO nella nuova sede appena completamente ristrutturata al cui interno è presente anche la CAMPELLO CYCLING.

Alessandro ed Andrea Campello con il loro Dream Team sono davvero degni di entrare per primi nella GREEN TOP DEALERS ITALIA, segnalando che con la stessa CAMPELLO MARINE stanno dimostrando come la mobilità sia davvero ampia e fruibile sempre più facilmente.
ARTICOLI RECENTI
- CarCloud Avenger: guida senza limiti in abbonamento flessibile
- Fabio Pressi nuovo Presidente di Motus-E
- UCRI con Equs Italia per fidelizzare i clienti Renault e Dacia
- L’auto ideale degli italiani? Sicura, conveniente e nazionale
- Renord, sostenibilità e innovazione che guarda al futuro
- Noleggio a lungo termine? Sempre più… di moda!
- Penske Automotive Italy, nuova stella Ferrari a Modena
- Auto nuove a picco: incentivi flop e un mercato in crisi. Artusi (Federauto)
- Leasys One: il nuovo flagship store che rivoluziona il noleggio a lungo termine
- “Auto usate: un tesoro da 635 miliardi… ma pieno di trappole”
- L’usato è re: i dealer italiani puntano su aste B2B e team specializzati
- Birindelli Auto è ufficialmente un Great Place To Work!