Move – Autoteam del Gruppo Intergea inaugura le prime sedi AutoBro e Move-bike

Move – Autoteam del Gruppo Intergea inaugura le nuove sedi AutoBro e Move-bike a San Vendemiano, siglando l’inizio del progetto “centro città” che prevede l’apertura di 100 punti vendita in Italia.

Il Gruppo Intergea, selezionato fra i Top Dealers Italia 2024 dalla redazione di Infomotori, ha inaugurato il primo dei cento centri AutoBro in Italia. Questo evento significativo si è tenuto a San Vendemiano, in provincia di Treviso, e ha visto la presenza di Alberto Di Tanno Presidente di Intergea, di Alessandro Lando, Amministratore Delegato di Move e del famoso ex pilota di motociclismo Marco Melandri, ora appassionato del mondo delle biciclette elettriche.

L’evento di inaugurazione, tenutosi nei giorni scorsi, ha raccolto oltre 300 ospiti, tra cui esponenti di spicco del panorama politico, economico e associativo del territorio trevigiano. Marco Melandri, ospite d’onore, è noto per la sua carriera nelle categorie motociclistiche, dall’ambito delle 125 e 250 cc fino alla Superbike e MotoGP. La sua passione per le bici lo ha portato a diventare un atleta di alto livello nelle discipline di e-EDR. A sorpresa, ha anche intrattenuto i presenti con un set da DJ, un’altra sua passione.

Le nuove sedi Move-bike e AutoBro mirano a diventare punti di riferimento sia nel settore automotive, come grandi centri usati multimarca, sia nel campo delle biciclette elettriche.

Alessandro Lando, Amministratore Delegato di Move – Autoteam, ha espresso grande entusiasmo per questo nuovo progetto, sottolineando l’ambizione di essere un simbolo di innovazione ed eccellenza sia per gli appassionati di auto sia per coloro che credono nella mobilità sostenibile.

Alberto Di Tanno, Presidente di Intergea, ha lodato l’apertura di AutoBro e Move-bike come un passo significativo nell’ambito del progetto “centro città”, che prevede l’apertura di 100 punti vendita in Italia.

Questo primo punto vendita è un simbolo di come il gruppo sia attento a diversificare e ampliare il proprio business, abbracciando anche il settore delle e-bike.

In conclusione, le nuove sedi Move-bike e AutoBro sono esempi della continua crescita e espansione di Move – Autoteam, dimostrando il suo impegno nell’esplorare nuovi mercati e mantenere un elevato standard di professionalità.