AD MOTORS, intervista a Daniele Alagna

Le schede dei Top Dealers Italia 2026 presenti nella Guida omonima
Central Motors di AD Motors spa nasce nel 1992 come prima concessionaria esclusiva Toyota per Torino e provincia. La sede principale si trova in Corso Giambone su 30.000 m², con sedi a Borgaro, Collegno e Alessandria. Fondata su valori come passione, onestà e inclusività, offre una completa gamma di servizi: vendita, assistenza, carrozzeria, revisioni, pneumatici, noleggio e assicurazioni. Conta 4 centri assistenza, oltre 250.000 clienti e 200.000 interventi in garanzia.
Tre domande a Daniele Alagna, Titolare AD Motors

USATO PREMIUM, MIGLIOR ANTIDOTO CONTRO I CIGNI NERI?
Central Motors da sempre ha creduto nell’importanza del settore auto usate: in più di 30 anni di storia la concessionaria torinese ha soddisfatto migliaia di clienti ed aiutato diverse generazioni di famiglie a cambiare vettura, seguendo costantemente la crescita dei clienti. Dalla spider della giovinezza alla familiare per la nascita dei figli alla vettura da neopatentati per regalo alla maggiore età, Central Motors è un partner di fiducia.
Nel parco auto sono presenti tutte le tipologie di vetture: per Central Motors è importante dare ad ogni cliente la vettura che risponda esattamente alle sue necessità.
SERVIZI PROPRI ANZICHÉ DEL BRAND RAPPRESENTATO
Central Motors crede fortemente nell’impegno della casa madre e nel suo nuovo programma dell’usato Toyota approved, lavorando ogni giorno insieme al grande costruttore giapponese per promuovere un programma straordinario che permette di avere fino a 15 anni di garanzia.
Anche Central Motors sta sviluppando un grandioso progetto rivolto all’usato di cui però al momento non è possibile rivelare nulla: partirà nel 2026 e sarà stupefacente. La mission sarà coniugare l’acquisto on line all’acquisto fisico dell’usato, dando continuità all’esperienza di scelta e selezione della vettura desiderata.

LA VOSTRA PERCENTUALE USATO ATTUALE E QUELLA PREVISTA NEL 2030?
Oggi la percentuale è al 50% fra usato di marca Toyota e usato all brand: secondo le stime questo equilibrio rimarrà stabile, in quanto Central Motors crede fortemente in entrambi i progetti. Il servizio post-vendita garantisce livelli qualitativi e di affidabilità elevatissimi in entrambi i progetti, con lo scopo di rispondere sempre alle diverse esigenze del cliente e di garantirgli sicurezza e tranquillità.
Esserci sempre, sfruttando anche tutti i vantaggi permessi oggi dell’innovazione tecnologica, è per Central Motors una priorità al fine di essere sempre compagni di viaggio di ogni cliente!
ARTICOLI RECENTI
- CarCloud Avenger: guida senza limiti in abbonamento flessibile
- Fabio Pressi nuovo Presidente di Motus-E
- AD MOTORS, intervista a Daniele Alagna
- Incentivi Auto 2025: con Autotorino la scelta elettrica è chiara e semplice
- Motorsclub.com: il nuovo portale che segna la svolta digitale del Gruppo Autoclub
- Guida Top Dealers Italia 2026: chi sono e dove si trovano i migliori dealer italiani?
- Truck Academy per formare i meccanici del futuro.
- Usato Premium dei Top Dealers Italia: video, foto e Guida scaricabile da Amazon…
- Fabio Zisa è il nuovo Country Director di autobiz Italia
- La Guida Top Dealers Italia 2026 arriva su Amazon!
- Guida Top Dealers Italia 2026
- AUTO1 Group: prezzi delle auto usate in calo nel Q3 2025