BMW M4 CS Edition VR46 ospitata da Autotorino ad Olgiate Olona.

Un esemplare unico, una location d’eccellenza e un nome leggendario del motorsport: la BMW M4 CS Edition VR46 firmata Valentino Rossi approda nello showroom Autotorino di Olgiate Olona. Una delle sole otto presenti in Italia, l’auto è oggi esposta in uno spazio rinnovato e pronto a celebrare la passione per le prestazioni e il design esclusivo.

Un capolavoro a quattro ruote firmato Valentino Rossi
La M4 CS Edition VR46 è il risultato della collaborazione tra BMW e Valentino Rossi, icona mondiale delle due ruote oggi impegnato con il team ufficiale BMW M Motorsport. Due le versioni create: “Style” e “Sport”, ciascuna in soli 46 esemplari. Il modello in mostra da Autotorino è la versione “Style”, con livrea Frozen Tanzanite Blue opaco e grafiche “46” in Frozen Marina Bay Blue. Elementi distintivi come tetto in carbonio, dettagli sportivi e interni personalizzati fanno di questa vettura un autentico pezzo da collezione.
Autotorino: una vetrina d’eccellenza per una leggenda
Lo showroom di Corso Sempione a Olgiate Olona, recentemente rinnovato, è la cornice ideale per un’auto che unisce anima racing ed eleganza. “Siamo orgogliosi di poter presentare al pubblico e ai nostri clienti questo iconico modello” – sottolinea Fabio Genoni, responsabile della filiale Autotorino BMW – “Valentino Rossi è una leggenda del motorsport mondiale: la sua determinazione nell’affrontare in modo vincente le proprie sfide ricalca la passione e l’impegno che il team Autotorino mette tutti i giorni nel raggiungere i grandi obiettivi del Gruppo.”

Il modello Autotorino: passione, innovazione, visione europea e Top Dealers Italia 2026
Presente in 6 regioni italiane con 70 sedi e ora anche in Polonia, Autotorino è tra i leader europei della distribuzione automotive. Con oltre 73.000 vetture vendute nel 2024 e 2,68 miliardi di euro di fatturato, il Gruppo è sinonimo di affidabilità, qualità e servizio. La presenza della M4 CS Edition VR46 nel suo showroom non è solo una celebrazione dell’automobile, ma l’ennesima prova dell’impegno verso esperienze uniche per i clienti e della capacità di interpretare la mobilità come un servizio d’eccellenza. Non è quindi frutto del caso che Autotorino sia stata nuovamente inserita nella esclusiva Guida Top Dealers Italia 2026 che ospita le eccellenze della distribuzione italiana, segnalando che il Presidente e Vice Presidente Plinio e Mattia Vanini sono due dei 27 PEOPLE Top Dealers Italia!

ARTICOLI RECENTI
- CarCloud Avenger: guida senza limiti in abbonamento flessibile
- Fabio Pressi nuovo Presidente di Motus-E
- GUAGLIUMI CARS Top Dealers Italia 2026
- GRUPPO SCOTTI Top Dealers Italia 2026
- GRUPPO FARINA confermato Top Dealers Italia nel 2026
- GRUPPO PICCIRILLO Top Dealers Italia 2026
- GRUPPO PICCA Top Dealers Italia 2026
- GRUPPO MORINI Top Delers Italia 2026
- GRUPPO L’AUTOMOBILE Top Dealers Italia 2026
- Andrea Toffoli DG di Nini Car e Roberto Santo DV riconfermati nel Consiglio di Federmotorizzazione
- GRUPPO GE riconfermato Top Dealers Italia nel 2026
- GRUPPO CHIARITO riconfermato Top Dealers Italia nel 2026