Pasquarelli Auto: presto la futura sede di “Casa Stellantis”
![](https://topdealersitalia.it/wp-content/uploads/2024/05/logo-pasquarelli.png)
Pasquarelli Auto ha siglato un accordo di locazione per un immobile di oltre 13 mila mq che diventerà la futura sede di “Casa Stellantis“.
Situato a soli 200 metri dalla sede di importanti marchi automobilistici come Toyota, Lexus, Volkswagen, Volkswagen Veicoli Commerciali, Seat & Cupra, l’edificio ospiterà anche un’officina e una carrozzeria in grado di soddisfare i requisiti di Stellantis.
![](https://topdealersitalia.it/wp-content/uploads/2024/05/pasquarelli-auto-chieti-campobasso.webp)
L’obiettivo di questa operazione è consolidare il posizionamento competitivo di Pasquarelli Auto nel panorama italiano, massimizzando l’efficienza e ottimizzando le risorse.
L’accordo consentirà di riunire i marchi del Gruppo Stellantis in un’unica sede, espandere la vendita su nuovi marchi, commercializzare autovetture usate e offrire servizi di assistenza e garanzia.
Inoltre, si prevede di sfruttare le sinergie con le altre sedi di Pasquarelli Auto, migliorando i flussi logistici.
![](https://topdealersitalia.it/wp-content/uploads/2024/05/IMG_6687-1240x601.jpg)
Marco Pasquarelli, Amministratore Delegato di Pasquarelli Auto, ha commentato entusiasticamente l’accordo, definendolo una pietra miliare nel percorso dell’azienda.
La nuova sede, denominata “Casa Stellantis”, offrirà una grande vetrina e genererà importanti sinergie interne.
L’obiettivo è accelerare lo sviluppo e consolidare il posizionamento di Pasquarelli Auto tra i leader del commercio di autovetture in Italia, ricordando che la redazione di Infomotori.com l’ha selezionato fra le Top Dealers Italia e sarà presente nella stessa Guida cartacea 2025!
La nuova sede sarà operativa per i servizi post-vendita nel secondo semestre del 2024 e per la vendita delle autovetture a partire dal primo semestre del 2025.
Inoltre, l’ampliamento dell’officina e del service permetterà di soddisfare le richieste di assistenza in tempi più rapidi, migliorando l’esperienza del cliente.