MAWDY a Misano: grandi sfide e nuovi traguardi al MotoGP

Un evento esclusivo tra motori e innovazione
Dal 6 all’8 settembre, in occasione del Gran Premio Red Bull di San Marino e della Riviera di Rimini, MAWDY sarà protagonista con un’area VIP dedicata all’interno del Gresini Events Village, presso l’autodromo di Misano.
Un’occasione unica per celebrare gli importanti risultati raggiunti e presentare Jerez, il nuovo prodotto dedicato al mondo delle due ruote.
Questo evento segna una tappa fondamentale per MAWDY, azienda leader nel settore automotive, che sta ampliando la sua presenza anche nel settore delle moto, offrendo soluzioni innovative e sempre più connesse, come la garanzia meccanica Jerez, che include assistenza stradale geolocalizzata e supporto operativo in tutta Europa.

Incontri e collaborazioni al centro della scena
La tre giorni sarà animata da numerosi incontri con dealer, fornitori e partner, a dimostrazione della forte sinergia che MAWDY ha saputo costruire nel corso degli anni.
Il progetto triennale “L’evoluzione imprenditoriale per la continuità aziendale”, rivolto alle nuove generazioni di imprenditori nel mondo delle concessionarie, vedrà la sua conclusione proprio durante l’evento.
Venerdì 6 settembre sarà l’occasione per celebrare il passaggio di testimone tra genitori e figli, sottolineando l’importanza del lavoro di squadra, come in una grande scuderia.
Sabato 7 sarà invece dedicato a chi ogni giorno si impegna sul campo: officine e soccorritori stradali, che con il loro lavoro garantiscono la soddisfazione dei clienti, contribuendo al successo di MAWDY nel settore dell’assistenza.
La passione per le sfide, in pista e nel business
Domenica 8 settembre chiuderà l’evento con la premiazione degli agenti più meritevoli e l’emozione di assistere alla gara di MotoGP dalla tribuna riservata MAWDY.
Questo momento sancirà ancora una volta il legame profondo tra l’azienda e il mondo dei motori, fatto di sfide e successi, in pista come nel business.
Il tifo per i fratelli Marquez sarà intenso e caloroso, riflettendo la stessa passione che MAWDY impiega nel raggiungere i propri obiettivi.

Come sottolinea Cecilia Tabarelli, Direttore Comunicazione e Marketing di MAWDY – MAPFRE Worldwide Digital Assistance Italia:
“Ho sempre pensato che lo sport fosse una metafora perfetta per parlare di impegno e motivazione anche in ambito business. Il duro lavoro e il gusto per la sfida, uniti alla passione per ciò che si fa, sono la giusta ricetta per ottenere risultati positivi e raggiungere il successo”.
ARTICOLI RECENTI
- CarCloud Avenger: guida senza limiti in abbonamento flessibile
- Fabio Pressi nuovo Presidente di Motus-E
- Auto nuove a picco: incentivi flop e un mercato in crisi. Artusi (Federauto)
- Leasys One: il nuovo flagship store che rivoluziona il noleggio a lungo termine
- “Auto usate: un tesoro da 635 miliardi… ma pieno di trappole”
- L’usato è re: i dealer italiani puntano su aste B2B e team specializzati
- Birindelli Auto è ufficialmente un Great Place To Work!
- Due ruote, mille emozioni: Autovittani lancia Motovittani!
- KGM parte da Bari: Picca Automobili riceve la prima Tivoli firmata ATflow!
- Auto a rate? Secondo Altroconsumo c’è ancora troppa confusione…!
- Motori e cervelli accesi! Intergea premia i talenti STEM
- Stop ai Diesel Euro 5 nel Nord: scatta il blocco, ma Renord accende le soluzioni!