LoJack premia Autoclub, Maldarizzi, GruppoDiba, Autoèquipe ed altri dealers

In occasione dell’Automotive Dealer Day di Verona, LoJack ha premiato i suoi “Best Performer 2023”, scoprendo che molti di questi sono stati anche selezionati dalla nostra redazione di Infomotori.com come “Top Dealers Italia 2025” a conferma della qualità di queste importanti realtà distributive.

Autoclub

Fra i Top Dealers Italia 2025 segnaliamo con piacere Autoclub premiato da Lojack  come “Best Performer 2023”.
Questo riconoscimento celebra la loro promozione della crescita del mercato e l’eccellente efficienza operativa, grazie all’eccezionale capacità del Gruppo di implementare soluzioni innovative e mantenere elevati standard di qualità. Ha ritirato il premio Marco Magnani  Direttore Commerciale del Gruppo che ha dichiarato:

Abbiamo trovato in LoJack un partner che rappresenta i nostri valori, offrendo al cliente ciò che ci chiede: sicurezza e coerenza tra prodotto e offerta che possa durare nel tempo. Riteniamo che questo sia un punto di partenza per proseguire nel dare valore al cliente e fidelizzazione, e LoJack è il partner giusto”.



Maldarizzi Automotive ed il “People” Francesco Maldarizzi

La coerenza e la valorizzazione del cliente sono elementi fondamentali anche per Maldarizzi Automotive.
Francesco Maldarizzi, Presidente Maldarizzi Automotive e Cavaliere del Lavoro (nonché uno dei 25 People Top Dealers Italia), conferma la solidità della collaborazione tra LoJack e Maldarizzi nella soddisfazione del cliente, dichiarando:

 “Siamo due aziende che si sono perfettamente coniugate nel tempo, consolidando un forte legame del quale stiamo riscontrando un grande successo.

In un mercato sempre più attenzionato ai servizi per il cliente, vogliamo continuare ad implementare al meglio la nostra offerta per una grande soddisfazione reciproca”.


Gruppo Diba

Proseguendo con i Top Dealers Italia premiati Best Performer 2023 da Lojack arriviamo ad Andrea Benedetti Direttore Aftersales Gruppo DiBa, che ha raccontato la perfetta integrazione di LoJack nei processi di vendita del Gruppo che ha permesso di raggiungere gli obiettivi in maniera strutturale ed organizzata, dichiarando di aver “trovato in LoJack un partner molto disponibile e presente in azienda”.

Autoéquipe Roma

La presenza di Autoéquipe Roma fra i premiati “Best Performer 2023” grazie alla fiducia accordata nell’innovativa tecnologia MESH che fornisce soluzioni hi-tech su brand mainstream, rafforza la stessa selezione fatta dalla redazione di Infomotori.com.
Presente alla premiazione Camilla Cresci, Dealer Principal del Gruppo insieme a Margherita Cresci che possiamo anticipare verrà raggiunta presto dal nostro Team Leader per una gradita sorpresa che sarà ufficializzata il 16 ottobre a Milano in occasione della Guida Top Dealers Italia 2025