Cascioli Group conquista l’Automotive Digital Marketing Award

Cascioli Group vince la prima edizione dell’Automotive Digital Marketing Award, iniziativa realizzata da AutoScout24 in collaborazione con Quintegia.

Questo prestigioso riconoscimento celebra l’eccellenza nel settore del marketing digitale automobilistico, valorizzando le figure che si distinguono per competenze, performance, innovatività e aspirazioni.



A ritirare il premio è stata Monica Spano, responsabile Marketing e CRM del Gruppo Cascioli, che con grande emozione ha raccontato il percorso iniziato in azienda cinque anni fa insieme a Ernesto Cascioli.

Insieme, hanno digitalizzato tutti i processi aziendali, introdotto innovazioni nelle diverse Business Unit e potenziato le strategie di marketing, dando un fortissimo impulso alla crescita aziendale.


Oggi, la Cascioli Group conta oltre 250 collaboratori, una testimonianza concreta della loro dedizione e del successo delle strategie adottate.

“Siamo onorati di ritirare questo premio – afferma Monica Spano – che conferma che siamo sulla giusta strada.
Questo riconoscimento è frutto del lavoro di squadra e dell’innovazione continua, che ci permette di affrontare le sfide del mercato con competenza e determinazione.”


L’Automotive Digital Marketing Award è un riconoscimento al valore del team di Cascioli Group, che ha saputo trasformare l’azienda attraverso una strategia di marketing digitale all’avanguardia, mantenendo sempre al centro i collaboratori e le loro competenze. Questo premio rappresenta un ulteriore passo verso l’eccellenza e l’innovazione, elementi fondamentali per il futuro di CASCIOLI GROUP.



Top Dealers Italia si unisce alle felicitazioni senza alcuna sorpresa conoscendo da anni il grande potenziale del Gruppo che è stato infatti fra i primi ad essere selezionato dalla redazione di Infomotori.com ed ovviamente sarà riconfermato nella Guida Top Dealers Italia 2025 che sarà presentata il 16 ottobre presso Renord a Milano in Viale Certosa nella ex Filiale Renault Italia!

La conferma nella Guida 2025 non è scontata, considerando che è in corso una profonda revisione che porterà all’entrata di circa 25 nuove dinamiche realtà e ad un arrivederci per altrettante come avviene da anni nella ben più celebre “Guida Rossa” per i ristoranti stellati che entrano ed escono per il merito raggiunto o non mantenuto agli standard richiesti.

Un Bravo con la B maiuscola per il Gruppo Cascioli!