Autoclub BMW Motorrad è “Top Experience BMW Bank 2025”

Un riconoscimento di prestigio
Autoclub BMW Motorrad ha ricevuto il prestigioso premio “Top Experience BMW Bank 2025”, consegnato nel corso di una cerimonia alla presenza dei vertici di BMW Bank e della proprietà Autoclub. L’evento ha visto la partecipazione del CEO di BMW Bank Andrea Castronovo, del Direttore Customer e Sales Massimiliano Gasparotto, della Marketing Manager Claudia Campione, del Sales Manager Alex Bonomi e dell’Area Manager Rodolfo Fanzini. Per Autoclub erano presenti il fondatore Antonio Barbieri, Mariangela Barbieri e i figli Andrea e Alessio Barbieri, insieme al Direttore Generale Matteo Soncini.

Una giornata da ricordare
Il premio è stato consegnato dalla giornalista e inviata di Sky Mara Sangiorgio, che ha sottolineato il valore della professionalità e della passione nel settore automotive. Questo riconoscimento va ad aggiungersi a importanti successi già ottenuti da Autoclub, come la vittoria per la Customer Satisfaction (NPS) e per le attività di marketing. “Complimenti a tutto il team per questo riconoscimento che testimonia l’impegno quotidiano e la qualità dell’esperienza offerta ai nostri clienti”, è stato il commento condiviso durante la premiazione, che ha visto protagonisti non solo i manager ma l’intera squadra.

Un percorso di eccellenza
Il titolo di “Top Experience BMW Bank 2025” rappresenta il coronamento di un lavoro continuo nella cura della relazione con il cliente e nella valorizzazione dell’esperienza di acquisto e possesso di una BMW Motorrad. Autoclub, realtà di riferimento nel settore, ha dimostrato come il successo nasca dall’equilibrio tra visione imprenditoriale e capacità di ascolto del mercato. Questo premio non solo celebra un risultato, ma rafforza la reputazione del gruppo e la sua posizione tra i leader italiani nel mondo BMW Motorrad, proiettandolo verso nuovi traguardi con lo stesso spirito vincente.