I primi 11 Top Dealers Italia 2026

Presentati in anteprima il 2 aprile presso il Centro Porsche Bergamo

I TOP DEALERS ITALIA 2026 rappresentano il meglio del settore della distribuzione automobilistica italiana. Selezionati dalla redazione di Infomotori.com e da un team di esperti “scout”, questi dealer si distinguono per strategia, lungimiranza, formazione del team, attenzione alla clientela e capacità di cogliere le opportunità di mercato.
La loro capacità di innovare e di anticipare le tendenze del settore li rende punti di riferimento per l’intera industria.
Non si tratta solo di vendere auto, ma di offrire una visione olistica della mobilità, che include transizione ecologica, mobilità urbana e servizi integrati.

I TOP DEALERS ITALIA 2026 non rappresentano solo un traguardo, ma anche un punto di partenza per il futuro.
Questi dealer sono chiamati a continuare a innovare e a guidare il settore verso una mobilità sempre più sostenibile e integrata.
La loro capacità di anticipare le tendenze e di offrire soluzioni all’avanguardia li rende modelli da seguire per l’intera industria.
Con il loro impegno, dimostrano che è possibile conciliare eccellenza commerciale e responsabilità ambientale, contribuendo a costruire un futuro migliore per la mobilità italiana.
I primi 11 Top Dealers Italia 2026 selezionati saranno quindi fra i protagonisti della Guida 2026 che sarà presentata il 2 ottobre a Milano presso Autotorino dove troveremo i nuovi e quelli confermati, mentre per alcuni si tratterà di un arrivederci ad una delle prossime edizioni come capita alle stesse stelle Michelin…

Ed ecco i primi 11 Top Dealers Italia 2026 presentati in anteprima il 2 aprile presso il Centro Porsche Bergamo:

BYmyCAR
Clerici Auto
Del Piano Motors
Gruppo Marino
Gruppo Piccirillo
Guagliumi Cars
International Motors
Lorenzi Hub
Stefanelli 1952
Truck Italia
Unicar