QueenCar premia il suo Team per l’ottimo 2023
Un riconoscimento meritato di 1.000 euro per tutti i dipendenti
QueenCar ha deciso di erogare un premio una tantum di 1.000 euro a tutti i suoi dipendenti.
Questo gesto è un riconoscimento per l’impegno e la competenza di un team che ha portato a un bilancio del 2023 estremamente soddisfacente.
QueenCar, concessionaria ufficiale di Fiat, Lancia, Abarth e Spoticar, ha raggiunto una posizione di rilievo tra i dealer italiani per indice di redditività e gestione finanziaria.
Nonostante le difficoltà dell’anno scorso, il mercato dell’auto italiano ha registrato poco più di 1,5 milioni di vetture immatricolate, lontano dai livelli pre-pandemici.
Il settore automotive ha attraversato momenti complicati, ma QueenCar ha saputo affrontarli con determinazione e coesione.
“Il 2023 è stato un anno cruciale per QueenCar poiché siamo riusciti a ottenere ottimi risultati in uno scenario macroeconomico piuttosto mutevole,” ha dichiarato Mario Verna, General Manager di QueenCar. “Per questo motivo, ringrazio il team del successo riscosso nel 2023 e lo invito a proseguire con lo stesso spirito nel 2024.”
Una Leadership di successo
Il Gruppo QueenCar si distingue non solo per i risultati finanziari, ma anche per la qualità del suo team e per le strategie innovative adottate.
Fabrizio Mussino, Presidente e AD di QueenCar, esprime la sua gratitudine al team per i risultati raggiunti.
“Siamo stati i primi, tra i dealer europei, a completare il nuovo standard dello showroom Lancia, accogliendo una clientela premium che ricerca eleganza senza tempo, italianità e innovazione,” ha affermato Mussino. “Abbiamo acquistato una nuova sede funzionale, erogato centinaia di ore di formazione e completato la smaterializzazione documentale portando tutta l’azienda in cloud.”
QueenCar ha ridefinito gli asset di comunicazione digitale in modo più efficace e coordinato, dimostrando un impegno costante nell’innovazione e nella crescita.
Innovazione e crescita
Nel 2017, QueenCar ha introdotto nuove tecnologie e modelli organizzativi per migliorare l’efficienza e l’efficacia delle operazioni aziendali. Questo ha incluso l’adozione della firma digitale e la smaterializzazione documentale, portando l’intera azienda nel cloud.
“Abbiamo in serbo ancora molte novità, tra cui l’arrivo di nuovi brand, nuove officine e nuovi modelli organizzativi più elastici e integrati, tra cui una sperimentazione di remote-working,” ha annunciato Mussino. Questi cambiamenti sono parte di una strategia volta a mantenere QueenCar all’avanguardia nel settore automotive.
Guardando al futuro
QueenCar non si riposa sui successi passati. Il team continua ad affrontare le sfide del 2024 con la stessa determinazione che ha caratterizzato il 2023.
La leadership di QueenCar è focalizzata su ulteriori miglioramenti e innovazioni per mantenere l’azienda tra i migliori dealer in Italia.
“Il mercato dell’auto è in continua evoluzione, e noi siamo pronti ad adattarci e a innovare per rimanere leader nel settore,” ha dichiarato Verna. “Siamo entusiasti delle opportunità che ci attendono e siamo fiduciosi che il nostro team saprà affrontarle con successo.”
Non è quindi frutto del caso se la redazione di Infomotori.com abbia inserito QueenCar fra i Top Dealers Italia 2025 che insieme ad un centinaio di virtuose realtà distributive formano la GUIDA 2025.
La seconda edizione cartacea si caratterizza per 20 nuove entrate, circa 80 conferme e 30 arrivederci perché il merito è la rotta che guida i selezionatori della GUIDA e l’asticella non si abbassa mai per il rispetto verso il cliente e la stessa crescente complessità del settore che necessita di preparati consulenti di mobilità.