Ceccato Automobili fra le Top 100 imprese del Nord Est d’Italia

“Continua ricerca di miglioramento e sviluppo, innovazione e apertura a stimoli esterni, attenzione alla sostenibilità e alle persone: siamo guidati da questi valori e da questi principi in tutto ciò che facciamo”: questo il manifesto di Ceccato Automobili e dell’intero Gruppo Ceccato.
L’impegno della Famiglia Ceccato, che dura da più di 70 anni, assieme alla capacità di visione a lungo termine che contraddistingue l’omonimo Gruppo, è la formula che permette oggi di rientrare meritatamente tra le 100 imprese che si distinguono per risultati economici e sociali e che contribuiscono a rendere sempre più grande e solido il Nord Est Italiano.
Non è certo frutto del caso se la stessa redazione di Infomotori abbia selezionato fin dagli esordi Ceccato Automobili fra le Top Dealers Italia, riconfermando la sua presenza anche nella Guida 2025 che viene presentata il 16 ottobre a Milano.

I vertici del Gruppo Ceccato hanno infine voluto evidenziare come siano “orgogliosi di questo risultato: un traguardo che vogliamo condividere con il loro Team perché è proprio grazie all’impegno e al lavoro dei loro collaboratori e alla fiducia dei clienti che oggi siamo qui e possiamo vivere assieme questo successo. Il nostro viaggio continua: per questo, grazie di cuore ad ognuno di voi.”
Un traguardo meritato che rappresenta solo una importante tappa del Gruppo Ceccato che continua a crescere, innovare, creare occupazione con grande attenzione verso lo stesso rispetto ambientale: Innovazione e impegno: il futuro sostenibile del Gruppo Ceccato
ARTICOLI RECENTI
- CarCloud Avenger: guida senza limiti in abbonamento flessibile
- Fabio Pressi nuovo Presidente di Motus-E
- Vittorino Bisson: sedici volte leggenda del mondo Ford
- Guagliumi Cars rivoluziona la mobilità a Latina col nuovo megastore
- Autotorino: 60 anni di successi e uno sguardo audace verso il futuro
- Auto in frenata: il motore dell’Europa rischia il collasso
- Ricaricami ancora: quando l’auto elettrica parcheggia al binario giusto
- ANIASA: Il noleggio più green, ma servono regole nuove
- Federauto: anche i costruttori invocano la neutralità tecnologica
- Energia pulita e benessere: Ayvens guida il cambiamento sostenibile
- DGA NLT: il Broker che ascolta, progetta e cresce con i clienti
- AUTO1.com: +10% nelle vendite di veicoli elettrici e ibridi nel 2024.