MAWDY Services: Assistenza e Innovazione nell’ Automotive

L’evoluzione continua del Gruppo MAPFRE ha raggiunto un nuovo, significativo traguardo: la nascita di MAWDY Services, che segna un ulteriore passo avanti nella strategia di rinnovamento e consolidamento della sua presenza globale nel settore B2B e B2B2C, in particolare nell’automotive.
Con una visione chiara e un impegno verso l’innovazione e la digitalizzazione, MAWDY Services si propone come il nuovo punto di riferimento per servizi e soluzioni di mobilità di alta qualità.

Innovazione e Riorganizzazione: Il Lancio di MAWDY Services

A un anno di distanza dal lancio di MAWDY, il brand commerciale di MAPFRE Asistencia, il Gruppo MAPFRE introduce MAWDY Services: Assistenza e Innovazione nell’ Automotive

Questa nuova entità rappresenta non solo un cambio di nome ma una vera e propria evoluzione nel panorama dei servizi dedicati al settore automotive, sia per i veicoli nuovi che usati, e si impegna a sviluppare soluzioni innovative per estendere la garanzia e gestire i sinistri con una forte attenzione alla digitalizzazione e all’assistenza clienti.

“MAWDY Services è un marchio commerciale che si integra al concetto di evoluzione e crescita in atto nella nostra azienda”, ha dichiarato Gian Paolo Aliani Soderi, Direttore Generale di MAWDY e di MAWDY Services Italia.
“Un brand moderno, dal respiro globale, in grado di esprimere una proposta di valore aggiornata, orientata a innovare il rapporto con i clienti e con i partner attraverso l’impiego di strumenti digitali.”

Un Debutto di Successo: MOBILITYhub On Track

La prima apparizione pubblica di MAWDY Services si è tenuta durante l’evento MOBILITYhub On Track a Milano, evidenziando la forte volontà dell’azienda di posizionarsi come leader nella trasformazione della mobilità.
L’evento è stato un’occasione per MAWDY Services di presentare la sua visione, i suoi valori e le sue soluzioni innovative a un pubblico di professionisti del settore, sottolineando l’importanza della digitalizzazione e dell’assistenza clienti nel mondo automotive.

Il marchio MAWDY Services è stato infatti raccontato attraverso uno speech formativo e motivazionale condotto da Cecilia Tabarelli, Direttore Comunicazione e Marketing di MAWDY e di MAWDY Services Italia, dal titolo “Il frutto della passione: una storia di successo” che, attraverso la metafora del frutto rigoglioso e sano nato dal seme giusto, ha accompagnato il pubblico attraverso la conoscenza di tutto ciò che c’è dentro una storia di successo e del lungo e impegnativo percorso per giungere al traguardo.

Una Storia di Successo

La storia di MAWDY e ora di MAWDY Services è caratterizzata da una costante ricerca dell’eccellenza e dall’impegno a offrire soluzioni innovative che rispondano alle esigenze di un mercato in rapida evoluzione.
La metafora del frutto rigoglioso, utilizzata durante MOBILITYhub On Track, simboleggia il successo raggiunto grazie all’impegno, alla dedizione e alla capacità di affrontare le sfide con responsabilità.

MAWDY SERVICE protagonista anche a Top Dealers Italia

MAWDY Services è protagonista da anni degli eventi di Top Dealers Italia e dopo quelli del 2022 presso la Fiera di Vicenza e 2023 presso il Museo Cozzi per la presentazione della prima edizione della Guida Top Dealers Italia 2024 sarà fra i protagonisti della stagione a partire dal 16 aprile in occasione del Talk Show dedicato alle “opportunità offerte dai nuovi protagonisti dell’automobile a 360 gradi” dove parteciperà – insieme a Top Dealers Italia ( Andrea Campello, Gaetano De Bona, Gianluca Italia e Plinio Vanini)  e Country Manager (Gianmaria Adamo di BYD ed Andreas Marin di Lotus Cars) lo stesso Alessandro Priarone (Direttore Commerciale MAWDY Italia) ed altri Best Partners che racconteranno le loro Best Practices ad un ristretto e selezionato pubblico di Top Dealers Italia.

Il Futuro di MAWDY Services

Con più di 300 dipendenti e un’esperienza ventennale nel mercato italiano, MAWDY Services si impegna a proseguire la missione di MAPFRE Warranty, sviluppando servizi e soluzioni all’avanguardia per il settore automotive.
L’obiettivo è quello di essere sempre più vicini ai clienti e ai partner, offrendo prodotti che migliorino lo stile di vita e garantiscano la sicurezza e il benessere delle famiglie.

In conclusione, MAWDY Services si presenta come un’entità dinamica e innovativa, pronta a rispondere alle sfide del futuro nel settore automotive e oltre.
Con un focus costante sulla qualità, l’innovazione e l’assistenza, MAWDY Services è destinata a diventare un punto di riferimento per il mercato, guidando la trasformazione della mobilità e offrendo soluzioni che vanno oltre le aspettative.

 MAWDY Services e MAWDY in sintesi

MAWDY SERVICES

Brand leader nel settore Automotive in Italia, sviluppa servizi innovativi per veicoli nuovi e usati, programmi di estensione di garanzia, soluzioni flessibili per la gestione dei sinistri e prodotti a tutela dello stile di vita e la famiglia. In Italia, MAWDY Services è interamente controllata da MAWDY.

MAWDY 

MAWDY – MAPFRE Worldwide Digital Assistance è l’unità di assistenza del Gruppo MAPFRE. Conosciuta fino al 2023 come MAPFRE Asistencia, MAWDY è il brand commerciale globale che opera in 23 Paesi, con una presenza principalmente in America Latina e in Europa, e conta +2.000 dipendenti.
MAWDY è specializzata in modelli di distribuzione digitale con partner e aziende di vari settori, ai quali fornisce servizi e soluzioni che vanno oltre l’assicurazione e completano l’offerta dei suoi partner commerciali.