Pasquarelli Auto: presto la futura sede di “Casa Stellantis”

Pasquarelli Auto ha siglato un accordo di locazione per un immobile di oltre 13 mila mq che diventerà la futura sede di “Casa Stellantis“.
Situato a soli 200 metri dalla sede di importanti marchi automobilistici come Toyota, Lexus, Volkswagen, Volkswagen Veicoli Commerciali, Seat & Cupra, l’edificio ospiterà anche un’officina e una carrozzeria in grado di soddisfare i requisiti di Stellantis.

L’obiettivo di questa operazione è consolidare il posizionamento competitivo di Pasquarelli Auto nel panorama italiano, massimizzando l’efficienza e ottimizzando le risorse.
L’accordo consentirà di riunire i marchi del Gruppo Stellantis in un’unica sede, espandere la vendita su nuovi marchi, commercializzare autovetture usate e offrire servizi di assistenza e garanzia.
 Inoltre, si prevede di sfruttare le sinergie con le altre sedi di Pasquarelli Auto, migliorando i flussi logistici.

Marco Pasquarelli, Amministratore Delegato di Pasquarelli Auto, ha commentato entusiasticamente l’accordo, definendolo una pietra miliare nel percorso dell’azienda.
La nuova sede, denominata “Casa Stellantis”, offrirà una grande vetrina e genererà importanti sinergie interne.
L’obiettivo è accelerare lo sviluppo e consolidare il posizionamento di Pasquarelli Auto tra i leader del commercio di autovetture in Italia, ricordando che la redazione di Infomotori.com l’ha selezionato fra le Top Dealers Italia e sarà presente nella stessa Guida cartacea 2025!
La nuova sede sarà operativa per i servizi post-vendita nel secondo semestre del 2024 e per la vendita delle autovetture a partire dal primo semestre del 2025.
Inoltre, l’ampliamento dell’officina e del service permetterà di soddisfare le richieste di assistenza in tempi più rapidi, migliorando l’esperienza del cliente.