Omoda & Jaecoo con Allianz Partners per 7 anni di serenità.

Un’alleanza per offrire ai clienti servizi di assistenza di qualità ed efficienti
Omoda & Jaecoo, marchio automobilistico innovativo, ha stretto una partnership con Allianz Partners, leader mondiale nell’offerta di soluzioni assicurative e di assistenza stradale B2B2C.
Questo accordo permetterà ai clienti che acquistano una vettura Omoda & Jaecoo di usufruire, per sette anni, di un’assistenza stradale efficiente e affidabile, attiva 24 ore su 24, sette giorni su sette.
La partnership rappresenta un impegno comune delle due aziende nel garantire un servizio di qualità, che permette agli automobilisti di affrontare con serenità ogni imprevisto durante i propri viaggi.
La collaborazione prevede una serie di servizi aggiuntivi, che vanno ben oltre il classico soccorso stradale. Oltre alla riparazione sul posto o al traino del veicolo, i clienti di Omoda & Jaecoo potranno beneficiare di soluzioni mirate a garantire la continuità del viaggio.
Tra i servizi inclusi ci sono la fornitura di un veicolo sostitutivo, il trasferimento tramite taxi per il recupero dell’auto riparata e la possibilità di pernottare in hotel, qualora necessario.
Non solo: i clienti che si trovano all’estero potranno contare sul rimpatrio del veicolo in caso di guasti gravi.

Massimiliano Sibilio, Chief Commercial Officer di Allianz Partners Italia, ha sottolineato come questa collaborazione sia frutto di una visione condivisa:
“In Omoda & Jaecoo abbiamo trovato un partner che, come noi, punta all’eccellenza e alla qualità nel servizio al cliente.
Mettiamo la nostra esperienza e rete di professionisti al servizio di chi ha scelto un marchio all’avanguardia come Omoda & Jaecoo, che si distingue per le sue soluzioni innovative in ambito di intelligenza artificiale e IoT, con un occhio di riguardo alla sostenibilità attraverso la produzione di veicoli elettrici.”
Sibilio ha inoltre evidenziato che l’obiettivo della partnership è offrire ai clienti la tranquillità di poter contare su un’assistenza rapida e di qualità, in grado di ridurre al minimo i disagi in caso di imprevisti.

Omoda & Jaecoo, marchio del gruppo Chery, è pronto a fare il suo ingresso sul mercato italiano con una gamma di veicoli che spazia dai tradizionali motori a combustione interna alle soluzioni elettrificate e completamente elettriche, in linea con la crescente domanda di mobilità sostenibile.
Grazie alla partnership con Allianz Partners, Omoda & Jaecoo rafforza ulteriormente la propria offerta, garantendo ai suoi clienti non solo tecnologie avanzate, ma anche una sicurezza e un’assistenza senza pari per un periodo prolungato di sette anni.
ARTICOLI RECENTI
- CarCloud Avenger: guida senza limiti in abbonamento flessibile
- Fabio Pressi nuovo Presidente di Motus-E
- Autohero e PETRONAS: una nuova alleanza
- Brandini acquisisce Superauto: nuove sedi a Siena e Grosseto
- ConformGest acquisisce Fidelitycar
- I primi 11 Top Dealers Italia 2026
- Gruppo Picca per la sostenibilita’ ambientale
- Federauto: evitare la spirale perversa dei dazi» e «ridare certezze alla rete»
- Green Top Dealers Italia 2025: premiati i magnifici 11
- Asconauto e Quintegia rinnovano la partnership per Service Day
- Top Dealers Italia Talk Show al Centro Porsche Bergamo
- Truck Italia premiata ai Credit Reputation Awards 2025