Nobis Assicurazioni e Eurasia MC insieme per la solidarietà

Nobis Assicurazioni alla partita del cuore

Nobis Assicurazioni si conferma ancora una volta protagonista della solidarietà partecipando alla Partita del Cuore per il settimo anno consecutivo.
Questo evento sportivo di beneficenza è diventato un appuntamento fisso, dimostrando come lo sport possa essere un veicolo potente per la solidarietà.
L’edizione di quest’anno si svolge il 16 luglio alle 21:15 presso lo Stadio “Gran Sasso d’Italia” de L’Aquila, e viene trasmessa su Rai 1 il giorno seguente, il 17 luglio, alle 21:30.

Alberto Di Tanno: “sosteniamo i valori del gioco di squadra”

“Per il settimo anno consecutivo Nobis Assicurazioni si conferma sponsor della Partita del Cuore,” commenta Alberto Di Tanno, presidente di Nobis Assicurazioni.

 “È un evento a cui sono molto legato – aggiunge – e da appassionato sportivo sono fiero di sostenere questa iniziativa perché veicola valori importanti come il gioco di squadra, la tenacia e l’impegno sociale”.

La partecipazione di Nobis Assicurazioni va oltre il semplice sostegno finanziario, rappresentando un impegno concreto verso la comunità e la promozione di valori positivi.

I protagonisti in campo

Durante l’evento, cantanti e politici si sfideranno sul campo per raccogliere fondi destinati all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma e alla pediatria dell’Ospedale San Salvatore dell’Aquila.
La Nazionale Cantanti, guidata dal mister d’eccezione Al Bano Carrisi e capitanata da Enrico Ruggeri, affronterà la squadra dei politici, tra cui figurano il presidente del Senato Ignazio La Russa e Pier Ferdinando Casini in veste di mister, e il presidente della Camera Lorenzo Fontana come capitano.
Tra gli altri in campo ci saranno Elly Schlein, Giuseppe Conte e Giancarlo Giorgetti.

Eurasia Motor Company: nuovo sponsor della partita del cuore

Eurasia Motor Company, per la prima volta, si unisce alla Partita del Cuore come sponsor, dimostrando il suo impegno verso la solidarietà.
L’edizione del 2024 vedrà la partecipazione di Eurasia Motor Company come sponsor ufficiale, contribuendo alla raccolta fondi destinati a due importanti progetti per bambini fragili.

Offrire il nostro contributo a questa edizione della Partita del Cuore, pensata per sostenere le cure dei bambini più fragili, ci riempie d’orgoglio,”

 
sottolinea Federico Daffi, presidente di Eurasia Motor Company.

 “Siamo certi che un’iniziativa così importante, che vanta una storia trentennale e che coniuga nel migliore dei modi sport e solidarietà, possa continuare a fare realmente la differenza e stimolare ancor di più il desiderio degli italiani di donare un aiuto concreto a chi ne ha realmente bisogno.”



La partnership tra Eurasia Motor Company e Gruppo Intergea

Eurasia Motor Company, fondata nel 2004 da Federico Daffi, è attiva nell’importazione e distribuzione di veicoli e dal 2021 ha creato il proprio marchio EMC.
Distribuisce i propri SUV WAVE2, WAVE3 e i Pick-up Foton Tunland G7 e Great Wall Steed su tutto il territorio italiano grazie a oltre 100 punti vendita e post vendita.
La recente alleanza con il Gruppo Intergea, presieduto da Alberto Di Tanno, ha portato il gruppo a detenere una quota del 50% di Eurasia Motor Company, rafforzando ulteriormente la loro presenza nel mercato automobilistico.
Ad Intergea il 50% di Eurasia Motor Company: Asia più vicina!

Unione di forze e di valori

La partecipazione congiunta di Nobis Assicurazioni ed Eurasia Motor Company alla Partita del Cuore rappresenta un significativo esempio di come le aziende possano collaborare per sostenere cause importanti.
Attraverso il loro impegno e la loro presenza, queste due società non solo promuovono valori di solidarietà e impegno sociale, ma contribuiscono anche in modo concreto al miglioramento delle condizioni di vita dei bambini più fragili.
Il loro supporto alla Partita del Cuore dimostra che, insieme, possiamo fare la differenza e aiutare chi ne ha più bisogno.