GinoMotorsport e Gino Rally Invest sempre protagonisti

Con marzo entra nel vivo anche la stagione della neonata divisione GinoMotorsport che coniuga le attività del Gino Rally Invest con quelle delle pista, confermando l’intraprendenza di Gino, nostro Top Dealers Italia 2025, riconfermato di anno in anno proprio per la sua dinamicità che non si ferma al nuovo dove rappresenta importanti brand nel Nord Ovest d’Italia.
La stagione rally è’ iniziata nel migliore dei modi per la società guidata (o forse sarebbe meglio dire “pilotata”) da Alessandro Gino con 2 vittorie nei primi 2 week end di gara di marzo: a Pavia con Zambon e a Canelli, dove lo stesso Alessandro Gino è tornato vincente alla guida della C3 WRC sulle strade del Vigneti Monferrini.
Alle Citroen C3 WRC quest’anno si abbineranno i programmi con la nuova arrivata la Citroen C3 Rally2 e la Bmw M3 negli storici.

In pista si lavorerà con le Aston Martin GT4 con programmi di training per i clienti, per quelli gestiti in partnership con la Motorsport Perfomance Academy di Augusto Farfus e per qualche gara nel GT4 Italy.
Gli sponsor che supportano il programma di GINO sono quelli con cui ricorda lo stesso Alessandro Gino “ogni giorno creiamo valore in azienda con i nostri clienti, aziende leader globali come VALVOLINE (grazie al supporto di Biora Srl) e LLOYD’S con i quali abbiamo appena creato una partnership esclusiva nel mondo assicurativo per il mercato Italiano. E aziende leader nel territorio che ogni giorno ci supportano al meglio nel business: GB Costruzioni, Caramello Srl, IBC, CONFORGEST, Tecno World, Coloro”.
Che vinca il migliore e siamo certi che GINO otterrà anche nel 2025 le meritate soddisfazioni!
ARTICOLI RECENTI
- CarCloud Avenger: guida senza limiti in abbonamento flessibile
- Fabio Pressi nuovo Presidente di Motus-E
- Quando Innovazione e Passione premiano l’Eccellenza
- Vittorino Bisson: sedici volte leggenda del mondo Ford
- Guagliumi Cars rivoluziona la mobilità a Latina col nuovo megastore
- Autotorino: 60 anni di successi e uno sguardo audace verso il futuro
- Auto in frenata: il motore dell’Europa rischia il collasso
- Ricaricami ancora: quando l’auto elettrica parcheggia al binario giusto
- ANIASA: Il noleggio più green, ma servono regole nuove
- Federauto: anche i costruttori invocano la neutralità tecnologica
- Energia pulita e benessere: Ayvens guida il cambiamento sostenibile
- DGA NLT: il Broker che ascolta, progetta e cresce con i clienti