Eurocar, un viaggio condiviso: BASE 2025 nuova rotta per il futuro!

Un’emozione che si rinnova
Sul palco della terza edizione di BASE 2025, la Convention del Gruppo Eurocar Italia, l’emozione è stata la stessa della prima volta. Nonostante l’esperienza maturata negli anni, il Managing Director e CEO, Matthias Moser, ha confessato di aver vissuto la giornata con lo stesso slancio degli esordi. «Pensavo che ormai sarei stato abituato, che la terza edizione sarebbe stata più facile da affrontare… E invece è stato tutto come la prima volta, emozionante e inaspettato», ha dichiarato. Un sentimento che ha contagiato i partecipanti, rafforzando la convinzione che ogni edizione della Convention rappresenti un punto di svolta.

Eurocar come centro e comunità
Il cuore della Convention non è stato solo l’analisi dei KPI o la condivisione dei risultati, ma soprattutto la capacità di creare un forte senso di appartenenza. «Quest’anno Eurocar è stata davvero il nostro centro, è stata KPI, ma soprattutto condivisione, partecipazione e tantissime novità per il nostro futuro insieme», ha sottolineato Moser. BASE 2025 ha saputo mettere in risalto come ogni collaboratore contribuisca con le proprie competenze a rafforzare la squadra. Non si è trattato soltanto di numeri e strategie, ma di un percorso condiviso, capace di unire persone e visioni, proiettando il Gruppo verso nuove sfide di mercato con maggiore consapevolezza.

Un equipaggio unito verso il domani
La metafora del viaggio è stata il filo conduttore della Convention, simboleggiando la forza del gruppo davanti a cambiamenti e incertezze. «Quest’anno siamo saliti tutti a bordo di un viaggio comune, che possiamo percorrere consci di poter affrontare turbolenze e cambiamenti solo rimanendo uniti, arricchiti del know-how e delle caratteristiche di ciascun membro del nostro equipaggio», ha affermato Moser. Eurocar si è così confermata come qualcosa che va oltre la ragione sociale: un’identità, un simbolo e un progetto comune. «Noi siamo Eurocar e dopo venerdì è tutto ancora più vero», ha concluso, lasciando in eredità a tutti i partecipanti un messaggio di fiducia e appartenenza.
Una ulteriore conferma sul valore del Gruppo Eurocar Italia riconfermato Top Dealers Italia 2026 e di Matthias Moser che è uno dei nostri 27 PEOPLE !

ARTICOLI RECENTI
- CarCloud Avenger: guida senza limiti in abbonamento flessibile
- Fabio Pressi nuovo Presidente di Motus-E
- Eurocar, un viaggio condiviso: BASE 2025 nuova rotta per il futuro!
- Talento femminile e innovazione con MAWDY a Misano
- Fratelli Giacomel accelera con un futuro da Mobility Hub
- La Guida Top Dealers Italia 2026: eccellenza e novità in arrivo
- Mercato auto agosto: privati in calo, concessionari in prima linea
- Autotorino amplia la propria rete acquisendo Bianchessi Auto
- Easy News by Infomotori: la notizia che ti semplifica la vita!
- Autotorino e Volley Bergamo 1991: un binomio vincente che riparte
- Mattia Vanini, ottiene in Polonia la “nomination” da Dealer
- Luglio super per C.A.R. ROOM: il post vendita da record