Ceccato Automobili e Nissan italia: un incontro che guarda al futuro

Un confronto strategico
La recente visita dei vertici di Nissan Italia alla sede di CECCATO AUTOMOBILI a Padova ha rappresentato molto più di un semplice appuntamento istituzionale. È stato un momento di confronto aperto e produttivo tra due realtà che collaborano da anni per offrire qualità, efficienza e innovazione nel settore della mobilità.
Come ha dichiarato “La visita di Nissan Italia alla nostra sede è stata l’occasione per rivedere performance e stabilire nuovi punti di miglioramento: un momento di confronto produttivo e importante, per essere sempre più performanti e competitivi”, ha commentato Ceccato Automobili, ribadendo l’impegno verso un continuo miglioramento.
L’incontro ha visto coinvolti anche l’AD di Nissan Italia Marco Toro e il Sales & DND Director Sandro Sarlo, che hanno affrontato tematiche chiave legate a vendite, post vendita e qualità, con l’obiettivo di consolidare ulteriormente i risultati e tracciare una strategia condivisa per il futuro. Un’occasione preziosa, quindi, per allineare visioni e piani operativi, rafforzando il legame tra la casa giapponese e uno dei suoi partner di riferimento.

Una squadra di eccellenza
Nel corso della business review, i vertici Nissan hanno espresso apprezzamento per l’approccio professionale e collaborativo del team Ceccato, confermandone il ruolo strategico per il marchio nel 10° mercato italiano. “Con l’AD di Nissan Italia Marco Toro abbiamo fatto visita alla Ceccato Automobili Spa, presso la sede di Padova.
È stata l’occasione di rivedere le performance Vendita, Post Vendita e Qualità dell’ultimo anno fiscale e del primo trimestre del FY25”, ha spiegato Sandro Sarlo, ringraziando l’intera squadra Ceccato per l’accoglienza e la collaborazione.

Giuseppe Ceccato coi suoi tre figli attivamente operativi in Gruppo Ceccato


“Grazie a Massimo Ceccato e al papà Giuseppe Ceccato per l’accoglienza, l’ospitalità e la proficua business review che, col supporto del Brand Manager Derri Slanzi, del responsabile finanziario Alberto Morello e del responsabile post vendita Renato Filon, ci ha permesso di condividere i punti di miglioramento di un partner importante”.
Ceccato Automobili, riconfermata tra i Top Dealers Italia, sarà presente anche nella Guida Top Dealers Italia 2026, in anteprima a Milano il 2 ottobre, confermando il proprio posizionamento d’eccellenza.
“Un grazie anche ai colleghi di Nissan Italia Giovanni De Angelis, Martina Martella, Marcello Basile, Marco Massi ed a Pierluigi Biancucci di Mobilize Financial Services”, ha concluso Sarlo, sottolineando lo spirito di squadra che anima questa proficua collaborazione.