Mattia Vanini,  ottiene in Polonia la “nomination” da Dealer

Un riconoscimento internazionale senza precedenti
Autotorino Varsavia ha annunciato con orgoglio la candidatura del Vice Presidente del Gruppo, Mattia Vanini, al titolo di “Uomo dell’Anno dei Dealer Market Awards” assegnato dal mensile polacco Dealer.
Nato nel 1991 in un piccolo paese delle Alpi, Vanini ha costruito una leadership dinamica e ambiziosa, capace di guardare oltre i confini italiani.
La sua presenza tra i finalisti è un fatto storico: mai prima d’ora un manager italiano aveva ottenuto questa nomination, che arriva dopo il successo dell’ingresso di Autotorino nel mercato polacco con la gestione dello showroom Mercedes-Benz di Varsavia.

Dall’Italia alla Polonia: un modello vincente
L’evento Dealer rappresenta uno dei momenti più importanti per l’industria automobilistica polacca, riunendo ogni anno operatori, formatori e leader del settore.
Gli organizzatori hanno premiato la capacità di Vanini di introdurre in Polonia il collaudato modello operativo italiano di Autotorino, considerandolo una figura chiave per l’innovazione del mercato locale. “Congratulazioni a tutti: una sola persona non avrebbe mai raggiunto ciò che l’intero Autotorino Great Team ha dimostrato di essere in grado di raggiungere!” ha dichiarato Mattia Vanini

Un talento già riconosciuto in Italia
Il valore di Vanini è stato recentemente notato anche da Fortune Italia, ma Top Dealers Italia è stata tra le prime realtà a premiarlo, conferendogli nel 2023 il titolo “PEOPLE Top Dealers Italia.
Il prossimo 2 ottobre, a Milano, in occasione della presentazione della Guida Top Dealers Italia, saranno premiati i 27 PEOPLE con un oggetto esclusivo creato dai maestri vetrai di Murano. Un riconoscimento che, insieme alla candidatura polacca, consolida la figura di Mattia Vanini come talento della distribuzione automobilistica internazionale e simbolo della capacità italiana di esportare eccellenza.