Il Campione del Mondo Rally Kalle Rovanpera dal Gruppo Gino
Una giornata memorabile con Kalle Rovanpera
Cuneo ha vissuto un evento speciale con la visita di Kalle Rovanpera, il giovanissimo due volte campione del mondo Rally con Toyota.
Alessandro Gino, General Manager del Gruppo Gino, ha condiviso la notizia entusiasta attraverso un post sui social media. “Non capita tutti i giorni ricevere la visita di un Campione del Mondo. Kalle Rovanpera, il giovanissimo due volte campione del mondo Rally con Toyota, è venuto ieri a Cuneo a trovarci”, ha dichiarato Gino.
Durante la trasferta, Rovanpera ha avuto l’opportunità di guidare e autografare la Yaris GR di Alessandro Gino sul vicino tracciato di Busca.
“Kalle ha guidato (e autografato) la mia Yaris GR sul vicino tracciato di Busca ed è venuto presso il nostro HQ a visitare la nostra collezione di vetture WRC e di vetture stradali”, ha aggiunto Gino.
Questo incontro è stato un momento di grande emozione per tutti i presenti, che hanno potuto condividere la passione per il motorsport con uno dei più grandi talenti del rally contemporaneo.
Un esempio di umiltà e maturità
L’incontro con Rovanpera non è stata solo un’occasione per ammirare le sue doti di pilota, ma anche per apprezzarne le qualità umane.
“È stato un onore per tutti noi ospitarlo e poter condividere alcune impressioni sul Motorsport e sul futuro di questo settore. Ho apprezzato la grande umiltà del campione e la lucidità e la maturità nel muoversi tra le varie tematiche durante il pranzo: davvero incredibile considerando i 23 anni del campione Finlandese, ma i grandi campioni sono persone speciali”, ha sottolineato Gino.
Il General Manager del Gruppo Gino ha ringraziato calorosamente Rovanpera per la visita e Luca Pregliasco per aver reso possibile questa giornata speciale.
“Grazie Kalle, sei stato un esempio per tutti. E grazie a Luca Pregliasco che ha reso possibile questa giornata”.
Un evento da ricordare
La visita di Kalle Rovanpera al Gruppo Gino è stata un evento straordinario che ha lasciato un segno profondo nei cuori di tutti i presenti.
La combinazione di talento, umiltà e passione del giovane campione ha reso questa giornata indimenticabile, celebrando il motorsport in tutte le sue sfaccettature.
Questo incontro rappresenta un’ulteriore testimonianza di come lo sport possa unire persone e creare momenti unici e significativi.