Arval Store, dove l’auto non si compra ma si noleggia, apre a Monza

Un ulteriore passo avanti nell’offerta di soluzioni di mobilità innovative e convenienti

In continuità con il piano di sviluppo dei suoi punti fisici sul territorio, ha inaugurato ad inizio giugno, il nuovo Arval Store di Monza, settimo punto vendita di Arval, multinazionale francese specializzata nel noleggio auto e nelle soluzioni di mobilità presente in 29 Paesi nel mondo e che in Italia, con un team di oltre 1.100 collaboratori, serve oltre 70.000 clienti tra privati, liberi professionisti, PMI e grandi aziende.

Un’alleanza di successo: Arval Italia e GVilla

Arval Store Monza ha aperto grazie alla collaborazione tra Arval Italia e GVilla, storico concessionario ufficiale multibrand di riferimento dal 1959 per i clienti della città di Monza e di tutta la provincia, acquisito dal 1° gennaio 2023 dal Gruppo Intergea, leader nazionale del settore della distribuzione automotive (confermato Top Dealers Italia e presente sulla prossima Guida 2025 che viene presentata il 16 ottobre a Milano).
Questa sinergia ha permesso di unire l’esperienza e la reputazione di GVilla con l’innovazione e le soluzioni di mobilità avanzate offerte da Arval.


Un’esperienza unica di noleggio

Arval Store rappresenta il connubio tra l’aspetto physical e digital e offre ai clienti un’esperienza unica: è un luogo fisico in cui è possibile avvicinarsi, grazie all’expertise di consulenti specializzati, al concetto di utilizzo dell’auto invece che del suo acquisto.
Questo approccio è sempre più apprezzato dai privati: secondo i dati dell’associazione di categoria legata a Confindustria, Aniasa, oltre 160.000 consumatori privati hanno scelto di rinunciare all’auto di proprietà per optare per il noleggio solo nel 2023.

Soluzioni di mobilità per ogni esigenza

Presso l’Arval Store di Monza, così come in tutti gli store già aperti a Torino, Milano, Firenze, Perugia, Padova e Catania, è possibile trovare la soluzione di mobilità che meglio risponde alle proprie esigenze. Ecco alcune delle opzioni disponibili:

  • Noleggio a lungo termine: una formula che permette ai clienti di avere il veicolo più adatto per un periodo fisso, generalmente tra 36 e 48 mesi, includendo servizi fondamentali come la manutenzione, l’assistenza h24, la copertura assicurativa e la valutazione dell’usato.
  • Arval Re-Lease: noleggio per 24/36 mesi di un veicolo usato proveniente dalla flotta ex noleggio di Arval Italia. Questi veicoli sono selezionati attentamente per garantire qualità e sicurezza, offrendo gli stessi vantaggi del noleggio a lungo termine ma con maggiore convenienza.
  • Arval Flex: per chi ha bisogno di un’auto per un periodo più breve, da un mese fino a 24 mesi, Arval Flex offre una soluzione flessibile per soddisfare esigenze di mobilità temporanea di aziende e privati.


Un’esperienza premium

Caratteristica di ogni Arval Store, incluso il flagship store di Monza, è l’esperienza “premium” offerta ai clienti. Dalla consulenza iniziale al processo di consegna del veicolo, ogni fase è studiata per assicurare il massimo della soddisfazione.
I visitatori possono vedere i veicoli in esposizione, toccare con mano le auto e confrontarsi direttamente con i consulenti di mobilità per conoscere tutte le caratteristiche e i vantaggi del noleggio.

Dove di trova l’Arval Store di Monza?

Arval Store Monza si trova in Viale Sicilia 102 ed è aperto dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 19:00 e il sabato mattina dalle ore 9:00 alle ore 12:30.

Progetto vincente

L’apertura dell’Arval Store a Monza segna un ulteriore passo avanti nell’offerta di soluzioni di mobilità innovative e convenienti.
Grazie alla collaborazione con GVilla e alla vasta gamma di opzioni di noleggio disponibili, i clienti possono godere di un’esperienza senza precedenti, che mette al centro le loro esigenze di mobilità.