Carlos Tavares CEO Stellantis in visita al Gruppo Zatti.

La scena automobilistica italiana si è illuminata recentemente grazie a un evento di rilievo che ha visto protagonista il Gruppo Zatti, uno dei primi Top Dealers Italia in Emilia Romagna selezionati dagli “ispettori” della redazione di Infomotori.com e riconfermati anche nel 2024 e … probabilmente nel 2025!
La visita di Carlos Tavares, CEO di Stellantis, insieme all’alta dirigenza del gruppo, non è stata solo un segno di riconoscimento per l’eccellenza raggiunta dal Gruppo Zatti ma anche l’occasione per consolidare rapporti e strategie future che avranno un impatto ben oltre i confini regionali.

Un riconoscimento di Eccellenza

Il Gruppo Zatti ha ricevuto l’onore di accogliere Carlos Tavares, figure di spicco dell’industria automobilistica globale, e l’intero team di alta dirigenza di Stellantis dei marchi premium a partire da Lancia, Alfa Romeo e DS Automobiles.
Questo incontro non solo ha sottolineato l’importanza del Gruppo Zatti all’interno della rete di concessionarie Stellantis in Italia ma ha anche evidenziato la capacità del gruppo di essere un benchmark nel settore.

Una Selezione d’Elite

La selezione del Gruppo Zatti da parte di Top Dealers Italia, in collaborazione con la redazione di Infomotori.com, testimonia l’efficacia degli “scout” nel riconoscere i dealer più dinamici e performanti del panorama italiano.
Essere fra i primi selezionati in Emilia Romagna rappresenta non solo un onore ma anche un’importante responsabilità per il Gruppo Zatti, che si conferma come punto di riferimento per l’intera industria.

Un futuro di collaborazioni strategiche con Stellantis

La presenza di Carlos Tavares e dell’alta dirigenza di Stellantis presso il Gruppo Zatti non è stata meramente cerimoniale.
Questa visita ha rappresentato un’importante occasione per consolidare i rapporti e delineare le strategie future che partiranno dall’Emilia Romagna per espandersi in tutta Europa.
Il Gruppo Zatti, con la sua eccellenza e dinamicità, si pone dunque come pilastro fondamentale in questo ambizioso progetto di espansione.

Una visione condivisa dal Gruppo Zatti

L’ammirazione e il riconoscimento espressi da Carlos Tavares nei confronti del Gruppo Zatti riflettono una visione condivisa di eccellenza, innovazione e leadership nel settore automobilistico.
Il CEO di Stellantis ha elogiato la concessionaria definendola “la Struttura migliore del Paese“, un modello da seguire per tutte le concessionarie Stellantis in Italia.
Questo apprezzamento non solo gratifica gli sforzi del Gruppo Zatti ma stabilisce anche un nuovo standard di riferimento per il settore.

Un capitolo di successo nella storia automobilistica italiana

La visita di Carlos Tavares al Gruppo Zatti è molto più di un episodio isolato: segna un momento chiave nella storia dell’automobilismo italiano, evidenziando come le sinergie tra grandi gruppi automobilistici e top dealers locali possano generare valore aggiunto e innovazione.
Per il Gruppo Zatti, questo evento non solo riconosce il percorso di eccellenza intrapreso ma apre anche nuove strade per il futuro, con la promessa di strategie e collaborazioni che potranno influenzare positivamente il settore automobilistico a livello europeo.
La visita del CEO Stellantis ad uno storico Concessionario evidenza la stessa attenzione del Gruppo verso la propria rete che pare essere un importante segnale di avvicinamento dopo le preoccupazioni derivate dal passaggio da Concessionari ad Agenti che sembrano rientrare dopo aver compreso il ruolo sempre più centrale dei Dealers!