Un futuro per la mobilità con la nuova sede di Campello Motors

Campello Motors si sta rifacendo il look e promette di rivoluzionare il concetto di mobilità in Italia.
“Ci stiamo rifacendo il look!” dichiara con giusto orgoglio Alessandro Campello, Amministratore della Campello Motors.
La sede di Mestre Terraglio si sta trasformando, con lavori di rinnovo già in corso, mirando a diventare il nuovo fulcro per la mobilità multifunzionale, che include auto, moto, scooter e biciclette, il tutto sotto un unico tetto all’avanguardia.

La riqualifica interessa un’area di 38.366 metri quadrati, con spazi dedicati non solo all’esposizione di veicoli, ma anche all’introduzione di un elemento architettonico in vetro e acciaio destinato esclusivamente a Campello Cycling, un negozio di biciclette con officina annessa.
L’officina auto sarà altresì espansa, arrivando a contare ben 18 postazioni.

“Inoltre, svolgeremo un servizio di pubblico interesse, mettendo a disposizione colonnine per la ricarica con potenza fino a 300 kW e realizzeremo un tratto di pista ciclabile,” continua Alessandro Campello.
Il progetto non solo segue una visione green già consolidata, evidenziata dall’installazione di un impianto fotovoltaico da 140 kW, ma è anche una risposta alle nuove esigenze di mobilità sostenibile e versatile che il mercato richiede.

“In un momento in cui il mercato sta vivendo cambiamenti epocali, interpretiamo le esigenze della mobilità contemporanea per dare risposte puntuali e durature alle richieste di versatilità, efficienza e sostenibilità,” spiega Alessandro Campello, amministratore di Campello Motors. L’obiettivo è creare un centro integrato di mobilità privata e aziendale che sia unico nel suo genere.

I lavori di rinnovo dovrebbero concludersi entro la fine dell’estate, ma nel frattempo tutti i servizi di vendita e officina rimarranno pienamente operativi, garantendo continuità e efficienza.
Con questi miglioramenti, Campello Motors non solo si conferma tra i Top Dealers in Italia selezionati dalla redazione di Infomotori, ma si posiziona anche come leader nell’innovazione del settore mobilità.