Car Warranty Group

L’EVOLUZIONE DEI SERVIZI AUTOMOTIVE CON CAR WARRANTY GROUP SPA

Car Warranty Group Spa nasce con l’obiettivo di essere un punto di riferimento per gli
Operatori del settore Automotive, in quanto a capacità di integrazione dei servizi BtoBtoC
(Business to Business to Client) legati alla vendita dell’automobile.
Grazie alla certificazione rilasciata da CEPAS, CW Group opera garantendo i massimi standard qualitativi sulle procedure utilizzate.

PROVIDER DI SERVIZI INTEGRATI A DISPOSIZIONE DEL DEALER

CW Group mette a disposizione dei propri Partners il valore aggiunto di una piattaforma nella quale convergono utilities e servizi pensati specificatamente per supportarli nella conduzione ed incremento del business.
Modulistica, contrattistica, gestione del parco veicoli, formazione tecnico – commerciale e la possibilità di accedere alle migliori banche dati, rappresentano solo una parte del valore aggiunto fornito.

PERSONALIZZAZIONE E GESTIONE POST-VENDITA

CW Group oItre la più ampia possibilità di personalizzazione e proposizione dei servizi di garanzia sui guasti meccanici, gestendo a 360 gradi le dinamiche connesse alla vendita del veicolo e curando direttamente la relazione
con il cliente finale.
Centrale Operativa, Call Center e Servizio Clienti interni qualificati, consentono di mantenere elevati standard di erogazione del servizio e soddisfazione del cliente finale.



NON SOLO GUASTI MECCANICI

CW Group garantisce ai propri Partners un accesso esclusivo e totalmente integrato all’ interno dei sistemi operativi, delle migliori convenzioni assicurative (CVT & RCA) presenti sul mercato.



FIDELIZZAZIONE – IL FUTURO È CONNESSO

CW Group punta sull’innovazione come valore aggiunto nella fidelizzazione del cliente finale, proponendo ai Partners la formula “Garanzia Connessa 5 anni”.
Ad una copertura totale sui guasti meccanici della durata di 5 anni a chilometraggio illimitato, viene integrato un sistema di controllo delle anomalie facilmente installabile su qualsiasi veicolo, che consente all’operatore / officina, di rimanere “connesso” alla vettura per tutta la durata del servizio, eventualmente rinnovabile.



CENTRALINA CONTROLLO ANOMALIE

Il Dealer (o l’installatore) vengono informati in tempo reale sulla presenza di eventuali anomalie, potendo attivare tempestivamente le procedure di contatto del cliente e/o di ricovero del veicolo in officina.



AL FIANCO DEI PARTNER PER LA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE FINALE

Con il programma “Garanzia Connessa”, CW Group mette a disposizione la propria Centrale Operativa, per gestire le dinamiche connesse alla segnalazione di anomalie/ guasti rilevate dalla centralina.
Contatto del cliente finale, organizzazione delle eventuali operazioni di soccorso e/o ricovero in officina della vettura, vengono gestite da CW Group ed erogate secondo le indicazioni ricevute dal Dealer.

LE SOCIETÀ DI CAR WARRANTY GROUP SPA

Autocristalli: società del Gruppo specializzata nella sostituzione / fornitura di cristalli auto e Truck.
CW Rent: società del Gruppo specializzata nel noleggio auto a breve / lungo periodo