Bolciaghi Renato
Renord – Presidente

MEZZO SECOLO DI PASSIONE ED INNOVAZIONE

Renato Bolciaghi, Presidente di Renord, è una figura carismatica e pionieristica nel settore distributivo. La sua carriera è iniziata nel 1972, due anni dopo l’apertura della concessionaria da parte del fondatore Iseo Zilioli, proprio alla vigilia del debutto della leggendaria Renault 5.

Renord

Diretta da Bolciaghi, Renord è cresciuta fino a diventare un punto di riferimento per il mercato lombardo e per il Gruppo automobilistico che rappresenta. Iniziata come una piccola concessionaria Renault, l’azienda si è infatti espansa aggiungendo marchi come Nissan, Dacia, Alpine e, da

giugno 2024 la mobilità a due ruote con Velocifero e Italjet.
Renord ha continuato a crescere anche in tempi di sfide globali sapendo mantenere il passo con i tempi, spesso anticipandoli, grazie a un approccio che Bolciaghi definisce come un “laboratorio” di innovazione costante.

La forza della volontà

Renato Bolciaghi è un leader che combina esperienza, intuizione e un’infaticabile dedizione al lavoro. La sua capacità di leggere i segnali del mercato e di rispondere prontamente alle nuove esigenze lo rende un pioniere nel settore. Bolciaghi ha saputo trasmettere i suoi valori anche ai suoi figli, Patrizia e Roberto, che ora lo affiancano nella gestione dell’azienda, garantendo la continuità e il successo futuro di Renord.

Futuro ambizioso

Guardando al futuro, Renord è destinata a continuare la sua espansione. Bolciaghi crede fermamente che il segreto del successo risieda nell’innovazione continua e nella capacità di offrire un servizio personalizzato e di alta qualità ai clienti, sfruttando anche le nuove tecnologie per migliorare l’esperienza d’acquisto.

PEOPLE alla carriera.

La nomina di Renato Bolciaghi a PEOPLE Top Dealers Italia è un riconoscimento per una carriera dedicata all’eccellenza e all’innovazione nel settore automobilistico.