BLIZ

Il Gruppo Bliz nasce come concessionaria multimarca nel 1984 per iniziativa di Nico Gobbato, affiancato
poi nella gestione aziendale dai figli Riccardo ed Andrea, che guidano questa storica realtà regionale
dell’automotive presente da quarant’anni.
Negli ultimi anni ha vissuto una forte espansione, diventando pertanto il primo interlocutore Stellantis nelle
province di pertinenza.

CONSULENTI DI MOBILITÀ

Il cliente di oggi è sempre più consapevole delle tematiche ambientali e cerca soluzioni di mobilità sostenibili ed economicamente vantaggiose. Allo stesso tempo, l’ampia offerta di modelli e tecnologie può creare confusione. In questo contesto, il ruolo del concessionario si è evoluto.
Noi di Bliz ci consideriamo dei veri e propri consulenti di mobilità, in grado di guidare il cliente verso la scelta più adatta alle sue esigenze, tenendo conto di fattori come l’utilizzo, il budget e le preferenze personali. È vero, siamo i medici della mobilità, ma con una visione proattiva e orientata al futuro.

USATO SEMPRE PIÙ STRATEGICO INSIEME AI SERVIZI COLLEGATI

L’usato, unito ai servizi collegati, è un segmento strategico del nostro business, in cui continuiamo ad investire significativamente in programmi di certificazione e di servizi post-vendita che garantiscono la massima trasparenza e affidabilità.
Ai clienti che acquistano un veicolo usato, forniamo sempre un rating indicando la percentuale di vita residua del veicolo, accompagnato da un piano di manutenzione predittivo; il nostro obiettivo è quello di offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto dell’usato paragonabile a quella del nuovo, valorizzando al massimo il loro investimento.

ACCOGLIENZA ED OSPITALITÀ

Le nostre sedi, attualmente in fase di rinnovamento, sono state progettate per offrire un’esperienza cliente immersiva e coinvolgente. Durante i momenti di attesa, i monitor interattivi guidano i visitatori alla scoperta delle nostre vetture, dei servizi esclusivi e delle offerte più vantaggiose Bliz. In questo modo, non solo fidelizziamo i nostri clienti, ma creiamo un legame emotivo con il nostro marchio.

OPPORTUNITÀ OFFERTE DAI NUOVI BRAND

I nuovi protagonisti dell’automotive stanno portando dinamismo nel settore. Noi di Bliz, negli ultimi anni, abbiamo consolidato la nostra offerta di brand sul territorio, ampliandola con i marchi tradizionali.

Ora stiamo creando partnership ed integrazioni per offrire ai nostri clienti una gamma di prodotti inclusiva, sempre più completa e diversificata. Riteniamo che sia importante soddisfare le esigenze di un pubblico eterogeneo, selezionando con cura partner che condividono i nostri valori.

Via Nazionale 52/R
33010 Tavagnacco (UD)
www.blizauto.it

SEDI:

5 nelle province di Gorizia, Trieste e Udine