AUTOHAUS MOSER
Dal 1955, Autohaus Moser persegue la visione “bestexperience”, con l’obiettivo di essere l’autosalone
multimarche con la migliore soddisfazione del cliente in tutto l’Alto Adige.
Questo successo si basa sul cuore e sull’impegno di molti collaboratori e su un sistema digitale che garantisce
l’eccellenza da A a Z.
Ultima novità: Integrazione nel processo digitale del post vendita.
CONSULENTI DI MOBILITÀ
No. Ci consideriamo concessionari e officina meccanica. Sebbene il ruolo di un concessionario e di un’officina possa essere diventato più ampio e diversificato al giorno d’oggi, le nostre competenze principali e il nostro obiettivo principale rimangono la vendita di veicoli e la fornitura di servizi di riparazione e manutenzione.
USATO SEMPRE PIÙ STRATEGICO INSIEME AI SERVIZI COLLEGATI
La nostra principale unità di vendita è il commercio di auto usate. Proprio per questo motivo, questo settore è vitale per il nostro fatturato e i nostri margini. Offriamo attivamente garanzie aggiuntive e pacchetti di servizi da anni, che rappresentano un pilastro importante dei nostri ricavi.
ACCOGLIENZA ED OSPITALITÀ
Da sempre ci impegniamo a offrire ai nostri clienti un’esperienza d’acquisto che risponda alle loro esigenze e non solo agli standard dei produttori. Lounge d’attesa accoglienti, caffetteria, una stube tirolese e una spaziosa area di accoglienza garantiscono il benessere dei clienti. Abbiamo inoltre eliminato le postazioni fisse dei venditori nello showroom, trasformandole in zone di consulenza a misura di cliente.
OPPORTUNITÀ OFFERTE DAI NUOVI BRAND
Il nostro modello di business è avere esattamente i veicoli che i clienti desiderano. Pertanto, non instauriamo partnership strategiche con i produttori automobilistici. Il problema del mercato è sempre stato l’eccesso di offerta, non la carenza di auto. Le auto si trovano ovunque, ma i clienti che si fidano di noi no!
Via fabbriche, 4
39031 Brunico (BZ)
www.dasautohaus.it
1 nella provincia di Bolzano