SINA

Gruppo Sina Top Dealers Italia 2024

Le moderne concessionarie del gruppo Sina sono leader nel territorio di Pordenone e Venezia.

Attivo in Friuli-Venezia Giulia e Veneto, il Gruppo Sina è concessionaria autorizzata Fiat, Fiat Professional, Alfa Romeo, Abarth, Lancia, Jeep, Volvo, Nissan, Kia e Subaru.
Ogni marchio è rappresentato ha una propria struttura di vendita e assistenza dedicata dove il cliente può trovare una gamma di prodotti completa guidato da personale in grado di soddisfare qualunque necessità con tempestiva efficacia.
Le sedi del Gruppo Sina sono a Pordenone in Viale Venezia 70, Spilimbergo in Via Ponte Rotiero 1, Sacile in Via Giovanni del Tempio 99, Portogruaro in Via Campeio 2 e Venezia in Via Orlanda 6/B.

Le concessionarie del Gruppo Sina offrono un servizio capillare ed efficiente volto a soddisfare al meglio i clienti dal pre al post vendita, dalla consulenza all’assistenza.
Oltre alla vendita di vetture nuove troviamo un’ampia scelta di vetture usate e km zero. Tra i servizi più apprezzati non mancano il noleggio a breve e lungo termine offerto a prezzi di sicuro interesse.
La serietà dimostrata sul campo quotidianamente dal Gruppo Sina ha convinto Infomotori a questa dinamica realtà commerciale del Nord Est il prestigioso riconoscimento Top Dealers Italia.

VIALE VENEZIA, 73
33170 PORDENONE (PN)
WWW.SINASPA.COM

SEDI:

4 SEDI IN PROVINCIA DI PORDENONE, VENEZIA