LARIO BERGAUTO – GRUPPO MARIANI

Lario Bergauto fa parte del Gruppo Mariani che ha creato Mobility nominata Top Dealers Italia 2024

MARIANI 1955, DA OLTRE 60 ANNI METTIAMO IN AUTO CLIENTI SODDISFATTI.

Dal 1955 si occupano di auto e di mobilità : la attività muove i passi da Renato Mariani che avvia i servizi di officina e vendita con la Concessionaria Alfa Romeo di Cesano Maderno.
A seguire l’azienda si struttura sempre di più con il crescere dei volumi e con la rappresentanza di nuove Marche, sempre con una forte attenzione al contesto territoriale e con lo slogan di allora “ .. da noi il dopo vendita conta più della vendita “ oggi sempre attuale.

Negli anni il gruppo si raduna sotto l’ombrello del sito MOBILITY.IT ed oggi copre la province di Milano, Monza e brianza, Lecco , Sondrio e Bergamo rappresentando una eccellenza in Lombardia con oltre 50.000 interventi service l’anno , con 12 Marchi rappresentati in 16 Filiali.

L’azienda è da sempre attenta alle persone – i propri Collaboratori ed i Clienti- in accordo al proprio codice Etico, alla sostenibilità ambientale – declinata con un programma Green pluriennale – ed alla innovazione continua oggi sempre più digitale nei servizi offerti anche on line. 

Un Family Business 3.0, di cui la proprietà va fiera al pari dei loro Collaboratori .

VIA CAMPAGNOLA, 50
24126 BERGAMO (BG)
WWW.LARIOBERGAUTO.BMW.IT

SEDI:

4 SEDI IN PROVINCIA DI BERGAMO, LECCO, SONDRIO