IPERAUTO

Iperauto Spa é stato designato Top Dealers Italia 2024 da Infomotori.com

Nata a Barbenno di Valtellina nel 1988, Iperauto è oggi una grande realtà forte di ben 18 sedi nel nord della Lombardia.

Oggi Iperauto è una delle principali concessionarie della Lombardia e del Nord Italia in generale. Un’avventura partita dalla storica sede di Barbenno di Valtellina nel 1988 e cresciuta nel tempo fino a contare ben 18 sedi situate a Treviglio, Piancumano, Bergamo – Centro Usato, Bergamo – Scuderia Blu Maserati, Bergamo Ford Store, Como, Como Scuderia Blu Maserati, GarlateCantù ed Erba, oltre ovviamente alla grande e moderna sede di Barbenno di Valtellina.

Iperauto è concessionaria Ford, Mazda, Volvo e Maserati. Ogni filiale Iperauto è un interlocutore affidabile per qualsiasi esigenza legata a vetture e veicoli commerciali, dal momento dell’acquisto fino alla sua sostituzione. L’azienda presta un’attenzione straordinaria per l’individuo e per il suo veicolo ed offre il miglior connubio di professionalità ed esperienza.

Vengono erogati inoltre servizi di qualità, in grado di coprire tutte le esigenze legate al mondo automotive: dalla vendita di auto e veicoli commerciali nuovi e usati alle riparazioni in officina, dalla gestione pratiche al noleggio, dai servizi finanziari alle polizze assicurative. La disponibilità di auto usate certificate a prezzi competitivi rappresenta un’ottima occasione di risparmio, tutelati dalla serietà di Iperauto.

Oggi Iperauto conta complessivamente 18 sedi e rappresenta Ford, Kia, Maserati, Mazda, Porsche, Volvo e Xev!

In virtù dell’importanza strategica di Iperauto nel territorio lombardo, della grande professionalità sempre al servizio del cliente, Infomotori ha deciso di premiare questa importante realtà imprenditoriale con il prestigioso riconoscimento Top Dealers italia.

VIA BORGO PALAZZO, 205
24125 BERGAMO (BG)
WWW.IPERAUTO.IT

SEDI:

18 SEDI IN PROVINCIA DI BERGAMO,BRESCIA , COMO, LECCO, MONZA BRIANZA, PAVIA, PIACENZA, SONDRIO